Login
  • :
  • :

Modifica/Edit Campionato Nation Cup - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team

Modifica/Edit Campionato Nation Cup
Scritto da BETTINI Andrea il 10/03/2018 12:22:16

Edit CHAMPIONSHIP Nation Cup:

As we didn't achieve the number of 5 drivers for each participating country, it is modified in this way the access to the final:

The pilots who will enter the final will be ONLY one for each nation (and no longer 5, as in the original regulation)

In case of a tie (more drivers of the same nation) in the classification of the qualification, it will be made a pre-final only among the drivers with the same score to determinate who will take part to the final race.

Car, roadbook and surface will be always decided by the organization.

Modifica CAMPIONATO Nation cup....

Visto il non raggiungimento di 5 piloti per ogni nazione partecipante, viene modificato nel seguente modo l'accesso alla finale...

I piloti che accederanno alla finale sarà SOLO uno per ogni nazione....(e non più 5 come nella stesura del regolamento)....

In caso di parità (più piloti della stessa nazione) nella classifica di qualificazione verrà fatta una pre-finale solo tra i piloti a pari punteggio.... per determinare chi avrà l'accesso alla FINALE....

Macchina, roadbook e fondi di gara sempre decisi dall'organizzazione

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos