MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

Due giocatori con un computer - Forum

Andrea9805 PAPASODARO Andrea #6442
Due giocatori con un computer Scritto da PAPASODARO Andrea il 30/03/2019 15:11:43

Buongiorno,

Un mio amico si è iscritto di recente a RBR-World e vorrebbe provare a correere ma al momento non ha un volante; dato che vive molto vicino a me e io ho un volante, vorrei sapere se fosse possibile correre entrambi col mio PC (in pratica faccio il login, corro il mio rally, faccio logout ed entro col suo utente e lui corre il suo rally).

Vorrei sapere se è e consentito a livello di regolamento, non vorrei che passasse per un secondo account che uso io.

Stewards - D.G. APRIPISTA Zero #3877
Due giocatori con un computer Scritto da APRIPISTA Zero il 11/04/2019 14:53:34

Avendo avvisato preventivamente non ci sono problemi,

In ogni caso 

Il nuovo account fatelo con i dati reali del tuo amico così lo potrà usare in seguito anche da casa sua

Eventualmente, poi, comunica i nuovi dati o fai scrivere direttamente lui 

Sportivi Saluti

D.G.

Andrea9805 PAPASODARO Andrea #6442
Due giocatori con un computer Scritto da PAPASODARO Andrea il 14/04/2019 22:04:29

Avendo avvisato preventivamente non ci sono problemi,

In ogni caso 

Il nuovo account fatelo con i dati reali del tuo amico così lo potrà usare in seguito anche da casa sua

Eventualmente, poi, comunica i nuovi dati o fai scrivere direttamente lui 

Sportivi Saluti

D.G.

Ti ringrazio per la risposta, il mio amico è registrato con dati reali, forse non ha ancora messo la carta d'identità e codice fiscale (non sono stati chiesti in fase di iscrizione, probabilmente li deve inserire nell'user panel), lo avviserò di inserirli.

Comunque ora ha comprato un volante quindi potrà correre per conto suo.

Grazie ancora per la delucidazione, almeno se servisse in futuro so come comportarmi.