Login
  • :
  • :
Login

Prababile soluzione al "Problema Schermata Bianca" - Forum

usa7784 VALLI Roberto #5467 Logo del Team
Prababile soluzione al "Problema Schermata Bianca" Scritto da VALLI Roberto il 27/08/2018 18:23:01

in questi giorni ho reinstallato tutto 2 volte per evitare il problema della schermata bianca.

la prima volta niente da fare, il problema si ripresenta.

la seconda volta decido di scaricare dalla Mod il minimo indispensabile, cioe Essential, track e cars...

tutto va bene in test , hotlap e faccio pure un rally free (mi sono schiantato alla ps4... ma è un altra storialaughing).

proprio adesso decido di fare delle prove, scarico le immagini aggiuntive della mod che si vedeno nel caricamento e faccio partire delle P.S.. Tutto regolare, Il GoToRbrWorld funziona.

quello che mi manca nella schermata di gioco è il "Gauger Plugins"(il cruscotto coi dati Ps, percentuale di uso pedali ecc..), lo installo, provo la Mod e ... babam... uscendo dalla Ps Schermata Bianca.

Vado nella cartella SciGames>RichardBurnsRally>Plugins e cancello i file che si chiamano Gauger e tutto torna a funzionare.

Può essere che chi ha il problema della schermata bianca è perchè usi il GaugerPlugins? o è solo un caso?

Spero di essere utile a qualcuno

ciao

Prababile soluzione al Scritto da VALLI Roberto il 29/08/2018 18:20:41

Cancellati gli stessi file del GaugerPlugins sul pc di mio fratello Andrea, lui aveva problemi all uscita dal gioco originale, adesso funziona regolare.

Fatto anche sul pc di mio cugino Luciano, lui aveva come me problemi della schermata bianca all uscita di ogni Ps col GoToRbrWorld.

Tutto è tornato a Funzionare regolarecoolwink

Christian98 PAVAN Christian #5972
Prababile soluzione al Scritto da PAVAN Christian il 18/09/2018 17:45:53

Questa soluzione funziona anche a me! Grazie mille!

Prababile soluzione al Scritto da VALLI Roberto il 19/09/2018 09:10:08

Ottimowink, meno male che è utile anche a qualcun'altro

georgenempis NEMPIS George #6519
Prababile soluzione al Scritto da NEMPIS George il 19/09/2018 12:14:45

hi guys...i have a problem...i cant open the rbr world utility...when i open it one mesage say download essensials from dpwnloads....i try to download them but i cant i push the button and nothing happent...plz help

RALLYLANA POLTRONIERI Damiano #853 Logo del Team
Prababile soluzione al Scritto da POLTRONIERI Damiano il 01/10/2018 11:45:52

proprio adesso decido di fare delle prove, scarico le immagini aggiuntive della mod che si vedeno nel caricamento e faccio partire delle P.S.. Tutto regolare, Il GoToRbrWorld funziona.

quello che mi manca nella schermata di gioco è il "Gauger Plugins"(il cruscotto coi dati Ps, percentuale di uso pedali ecc..), lo installo, provo la Mod e ... babam... uscendo dalla Ps Schermata Bianca.

Vado nella cartella SciGames>RichardBurnsRally>Plugins e cancello i file che si chiamano Gauger e tutto torna a funzionare.

Può essere che chi ha il problema della schermata bianca è perchè usi il GaugerPlugins? o è solo un caso?

Spero di essere utile a qualcuno

ciao

Interessante riflessione potrebbe essere una soluzione definitiva del problema... verificheremo anche se effettivamente succede solo a che ha il gauger plugin

Gianni Gattelli GATTELLI Gianni #2803
Prababile soluzione al Scritto da GATTELLI Gianni il 11/10/2018 22:19:20

Grazie Confermo, anche io ho risolto !!laughing