MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

cambio ad h e uso della frizione help - Forum

PeppeFR DI BELLA Giuseppe #11211 Logo del Team
Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da DI BELLA Giuseppe il 08/05/2017 15:25:48

Semplicemente perché l'utility riconosce e accetta solo ciò che "conosce"..
Per far funzionare questo plugin non puoi metterlo tu, ma lo devi scaricare direttamente dall'utility. Per far questo, il plugin deve inserirlo RBR-World sul proprio server è solo dopo puoi scaricarlo tu. Allora funzionerà..Abbiamo segnalato il plugin a chi di dovere. Effettueremo qualche test di compatibilità e poi se non ci sono problemi verrà rilasciato.

Saluti.

--------------------------[PeppeFR]
DI BELLA Giuseppe A+ |||||||||
borgaccino BORGACCI Igor #3620
Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da BORGACCI Igor il 08/05/2017 15:32:12

"PeppeFR"Semplicemente perché l'utility riconosce e accetta solo ciò che "conosce"..
Per far funzionare questo plugin non puoi metterlo tu, ma lo devi scaricare direttamente dall'utility. Per far questo, il plugin deve inserirlo RBR-World sul proprio server è solo dopo puoi scaricarlo tu. Allora funzionerà..Abbiamo segnalato il plugin a chi di dovere. Effettueremo qualche test di compatibilità e poi se non ci sono problemi verrà rilasciato.

Saluti.

Grazie mille per avermi risposto, sapevo che la utility funzionasse solo con il plugin scaricato dal vostro server.
Cmq spero vivamente che la versione nuova ed e' anche l'ultima che io conosca del plugin shifter versione 3 venga implementata in questa, a mio avviso la mod piu' bella che io abbia mai provato e giocato.

Windows 10 Home 64-bit CPU Intel Core i5 4460 @ 3.20GHz RAM 8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 666MHz Scheda Madre Gigabyte Technology Co. Ltd. Z97P-D3 Monitor G2770 Scheda Video 2047 MBNVIDIA GeForce GTX 760 (Gigabyte) Hard Disk 931GB Seagate ST1000DM003-1CH162 (SATA)

PeppeFR DI BELLA Giuseppe #11211 Logo del Team
Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da DI BELLA Giuseppe il 09/05/2017 09:02:28

: Thumbup :

--------------------------[PeppeFR]
DI BELLA Giuseppe A+ |||||||||
Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da BORGACCI Igor il 11/05/2017 15:12:51

"borgaccino""PeppeFR"Semplicemente perché l'utility riconosce e accetta solo ciò che "conosce"..

Saluti.

Grazie mille per avermi risposto, sapevo che la utility funzionasse solo con il plugin scaricato dal vostro server.
Cmq spero vivamente che la versione nuova ed e' anche l'ultima che io conosca del plugin shifter versione 3 venga implementata in questa, a mio avviso la mod piu' bella che io abbia mai provato e giocato.

Volevo sapere se avete fatto gia' qualche test di compatibilita', nel caso potete tenerci aggiornati sugli sviluppi del plugins? Grazie di nuovo

Windows 10 Home 64-bit CPU Intel Core i5 4460 @ 3.20GHz RAM 8,00GB Canale Doppio DDR3 @ 666MHz Scheda Madre Gigabyte Technology Co. Ltd. Z97P-D3 Monitor G2770 Scheda Video 2047 MBNVIDIA GeForce GTX 760 (Gigabyte) Hard Disk 931GB Seagate ST1000DM003-1CH162 (SATA)

Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da BORGACCI Igor il 17/05/2017 01:06:15

Novita' ?

lupo71 BETTINI Andrea #3771 Logo del Team
Re: cambio ad h e uso della frizione help Scritto da BETTINI Andrea il 17/05/2017 20:37:41

"borgaccino"Novita' ?

La cosa è già stata segnalata e prenderanno in considerazione un upgrade come ti ha spiegato Peppe,

sicuramente attualmente abbiamo altre priorità e sopratutto questi "rilasci" di plugin NON possono essere effettuati a campionati in corso.... quindi bisognerà attendere la pausa tra una stagione e l'altra.......... : Thumbup : : Thumbup :

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos