MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

cambiare suono auto - Forum

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
Re: cambiare suono auto Scritto da DERETTA Massimiliano il 26/10/2014 21:03:02

Non una mod che conosco...ne conosco il banco suoni che hanno usato...peppe tutto si pu fare...ci vuole tempo...rifare i suoni di auto gi im utility...non una priorit...si pu fare a tempo perso...se ne avessimo...a me personalmente il suono del motore del video non piace... un giudizio personale...quello dei freni molto convincente...vedremo coaa si pu fare...nella tempistica del lavoro che gi stiamo svolgendo...credo cmq che non sar per il prossimo aggiornamento...giusto per rispondere a marve...

MatteoPes PES Matteo #1032
Re: cambiare suono auto Scritto da PES Matteo il 26/10/2014 21:50:16

Deduco che un suono come quello del video me lo sogno : Chessygrin : ( a me piaceva tantissimo non solo il fischio dei freni ) , ma esistono altre mod per modificare il suono ?

Se sei incerto... pensa alla franchigia!
Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
Re: cambiare suono auto Scritto da DERETTA Massimiliano il 26/10/2014 21:54:23

I suono li pu modificare chiunque...non hai bisogno della mod...dovresti trovarenin giro dei tutorial...alcuni anche qua sul forum...se decidessi...un consiglio fai copia dei files che cambi... buon divertimento

barto91 BARTOLOMEI Fabio #3888
Re: cambiare suono auto Scritto da BARTOLOMEI Fabio il 02/11/2014 10:22:04

ciao a tutti.. senza aprire un'altro post volevo chiedervi dove sono i suoni del limitatore di giri.. vorrei cambiare quello del 207 evo ma non trovo i suoni.. grazie :ok:

Nadir77 CHIARAMONTE Nadir #25 Logo del Team
Re: cambiare suono auto Scritto da CHIARAMONTE Nadir il 03/11/2014 18:13:13

"MatteoPes"Salve a tutti, riesumo questo vecchio topic per non aprirne un'altro. : Thumbup :
Sono interessato anche io a cambiare il suono delle auto, ho trovato questo video https://www.youtube.com/watch?v=YAKUtvEOB2Q dove la focus ha un suono completamente diverso rispetto all'originale del gioco ( parlo del suono durante la guida ) e molto pi realistico. Qualcuno pu essere cos gentile da chiarirmi un po' le idee ? Se bisogna scaricare una mod o semplicemente modificare i valori del file "Cars" ?
ps: ho cercato sul web ma ho fatto solo pi confusione :picchiatesta:

scusate i termini ma siete dei polli :asd: :asd: :asd:
il sound da esterno montato nel video
il sound interno di RBR ma di una mitsubishi evo
il sound dei freni montato nel video.

PC EXPO 2012 by Pc Service di Carlo D'Orazio-Postazione Simcokpit-T300-Display G-Max Simprojects-HB Gear ORTA-Peltor-OMP TRS

MatteoPes PES Matteo #1032
Re: cambiare suono auto Scritto da PES Matteo il 05/11/2014 16:08:31

Del suono esterno l'avevo capito : Thumbup : , quello dei freni veramente montato bene : Chessygrin :

Se sei incerto... pensa alla franchigia!