MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

esiste un programma per il render - Forum

Harper76 DERETTA Massimiliano #3390 Logo del Team
esiste un programma per il render Scritto da DERETTA Massimiliano il 28/02/2014 11:53:34

come da titolo sto cercando un programma per caricare i dds e avere un idea della livrea senza per forza ogni volta dover caricare il gioco....

non mi serve un gran programma ma almeno qualcosa che mi faccia vedere i colori e le tonalit una volta salvati in dds...

AIUTOOOOO

cagadi CHILLOTTI Edoardo #3277
Re: esiste un programma per il render Scritto da CHILLOTTI Edoardo il 09/06/2014 01:00:38

"Harper76"come da titolo sto cercando un programma per caricare i dds e avere un idea della livrea senza per forza ogni volta dover caricare il gioco....

non mi serve un gran programma ma almeno qualcosa che mi faccia vedere i colori e le tonalit una volta salvati in dds...

AIUTOOOOO

mi unisco alla causa :up:

MatteoPes PES Matteo #1032
Re: esiste un programma per il render Scritto da PES Matteo il 16/06/2014 13:25:50

Nessuno ha risolto ?

Se sei incerto... pensa alla franchigia!
pisolo87 UMBERTO Rossi #1619
Re: esiste un programma per il render Scritto da UMBERTO Rossi il 16/06/2014 14:02:35

l'unica che devi copiare i dds nella stessa cartella in cui hai l' sgc del modello...apri il programma che ti ho linkato, carichi l' sgc, schiacci il cubettino a scacchi che vedi in alto e ti carica il render texturizzato. Nell' immagine ho caricato solo l'external ma ovviamente puoi caricare anche i vari dynamic e trasparent per vedere il risultato completo

Attached file:   3dc32480.zip
File dimension:  2192236
N° download:  86

File dimension:  24335
N° download:  237
Re: esiste un programma per il render Scritto da DERETTA Massimiliano il 16/06/2014 14:03:24

Sei un grande

Re: esiste un programma per il render Scritto da PES Matteo il 16/06/2014 14:34:40

Ci sono vicino, ho scaricato e installato il programma, ho messo il dds external nella cartella dove c' l'sgc ma non mi carica la texture sul modello 3d, inoltre il modello 3d sembra quasi un esploso a differenza dell'immagine che hai caricato tu, :wowo!!: inoltre dopo aver cliccato il cubetto della texture si aprono tante finestre di errore come puoi vedere dall'immagine. : Andry :
ps: ho messo il dds nella stessa cartella del sgc come hai detto tu
Aiuto! :aa: :aa: :aa:

Attached file:   Senzanooome.jpg
File dimension:  104589
N° download:  212
Re: esiste un programma per il render Scritto da PES Matteo il 16/06/2014 16:40:31

Ho provato con varie vetture, con le nuove (WRC11, R5, RRC, R4 ecc ) impossibile caricare la texture sul modello 3d :giu: , con quelle di vecchia generazione funziona perfettamente :ok: . Grazie mille per l'aiuto : Smile :

Re: esiste un programma per il render Scritto da DERETTA Massimiliano il 16/06/2014 16:41:14

Io ho caricato la 208...ed andato tutto perfetto...solo che non riesco a caricare i transparent e i dinamic...anche perch sgc lo carica completo spontandolo nella cartella delle texture...e poi si carica da solo...solamente l'external...mah....ora cerco una guida...