MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire - Forum

paroale26 PARODI Alessandro #3400 Logo del Team
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da PARODI Alessandro il 11/11/2015 23:31:10

pronti via,si parte con la clio S16 per cercare di mettere a punto un setup x il mondiale.
faccio la prima ps con un tempo discreto,l'assetto tanto rigido,ma con un paio di errorini la porto in fondo lo stesso.
bon,finito il mio rally....
schermata blu del pc e ciao a tutti

Tiziano Landi LANDI Tiziano #3793 Logo del Team
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da LANDI Tiziano il 12/11/2015 19:40:21

Landi Tiziano Mini Countryman RRC VRGT

Esordio "ufficiale" con la mia nuova arma stagionale, la Mini... L'avevo testata per lo pi su asfalto trovando un buon set up, ma su terra ero un p indietro.. il Road non mi entusiasmava troppo a parte il primo giro di ps,infatti decido di partire con un buon ritmo e prendo la testa della S2000 anche se mi accorgo subito che i tempi sono pi lenti dei miei abituali con la N4... dal secondo giro alzo un pelino perch la macchina non mi d sicurezza ed infatti sulla 5 in un taglio mi metto su un fianco: richiesta inevitabile... 30 secondi buttati... su quella dopo cercando di rimettermi in buona posizione mi giro 2 volte con spegnimento della vettura e ne butto altri 15...da li in poi decido di portare la macchina in fondo, con un buon secondo di categoria e 12esimo assoluto (provvisorio) dietro al mio neo avversario Maghetti che non conoscevo ma che ho visto andare molto forte. anche senza gli errori sarei stato comunque dietro... vediamo di presentarsi pi in palla per la prossima e giocarsi posizioni che contano. gassss!

gabrielsan SOLEI Gabriele #206 Logo del Team
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da SOLEI Gabriele il 12/11/2015 22:26:12

Solei Gabriele Ford Fiesta R5 Smiling Evergreen Team

Mi iscrivo al trofeo con il chiaro intento di divertirmi alla guida (o meglio facendomi portare a spasso) della Fiesta R5 e intanto cercare di togliere un po di ruggine dalla mia guida.
I risultati al momento non sono molto incoraggianti infatti staziono nelle zone basse della classifica, ma almeno mi sono divertito, e tra mille errori l'ho anche portata abbastanza integra al traguardo.

[size=150:2y8wtj6y](bad)English[/size:2y8wtj6y]

Solei Gabriele Ford Fiesta R5 Smiling Evergreen Team

I subscribe to the trophy with the clear intent of driving fun (or rather making carry around) Fiesta R5 and meanwhile try to remove some rust from my guide.
The results at the moment are not very encouraging indeed stationed in the lower areas of the standings, but at least I had fun, and a thousand mistakes I also brought enough integrates the finish.

Attached file:   rbr_019.jpg
File dimension:  116027
N° download:  103

AMD Ryzen 5 1600x 3.60 GHz, ram 16GB, scheda video: Nvidia GeForce GTX 650Ti 2gb
postazione:VOLANTE: logitech G27 -SEDILE: OMP TRS 

Bozzo75 BOZZINI Massimo #4675
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da BOZZINI Massimo il 13/11/2015 00:44:56

io e Casazza - Gr.B Delta S4

posso dire che mi sono divertito tantissimo a domare fino al traguardo finale questo mostro, anche se i tempi sono da bassa classifica.
ciao

Notebook Asus Rog - Sistema 3 dof - Volante g25 frusto - Handbrake Manufactory - Sequenziale by SpAzzOlo - Sedile Sparco sporco- Cinture brutta copia Sparco - Led 4k - Adesivo RBRworld sul vetro della macchina vera! Dupl paura!
Oscar GALLIANO Oscar #248 Logo del Team
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da GALLIANO Oscar il 13/11/2015 16:46:20

[size=150:1hwhm2s6]OSCAR GALLIANO
PEUGEOT 208 R2
EVERGREEN SMILING TEAM[/size:1hwhm2s6]

Gara di esordio della nuova stagione, si parte subito con il Trofeo terra, e per me son subito dolori.
troppo tempo senza provare, e conseguente perdita di sensibilit alla guida, insomma una gara di esordio, piatta, senza nessun tempo degno neppure di menzione. Una cosa certa che devo riprendere, nel limite del possibile, a fare test con il 208 sopratutto su terra da sempre la mia bestia nera.
Complimenti ai miei avversari in questa gara nettamente pi veloci.
Alla prossima.

Mi piacciono i numeri... ma non sono un matematico.
Trottalemme MARRA Damiano #373
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da MARRA Damiano il 13/11/2015 19:06:01

[size=150:1e0bft9g]# 373 - Peugeot 208 R2[/size:1e0bft9g]

Ritorno alle competizioni ufficiali dopo oltre un anno di pausa. Parto senza alcuna aspettativa, dal momento che non ho avuto modo di fare alcun test, se non giusto una speciale di prova prima della partenza. La mancanza di allenamento si fa subito sentire e mi costa una uscita di strada sulla prima PS, con necessit di richiesta d'aiuto. Fortunatamente le prove le conosco bene e riesco a ritrovare rapidamente un buon feeling, che mi consente di fare tempi tutto sommato buoni e chiudere meglio del previsto.

[album:1e0bft9g]4805[/album:1e0bft9g] [album:1e0bft9g]4804[/album:1e0bft9g] [album:1e0bft9g]4803[/album:1e0bft9g]

miliawrc MILICIA Giuseppe #1236 Logo del Team
Re: [T.Gravel] Rally Bandama Cote d'Ivoire Scritto da MILICIA Giuseppe il 18/11/2015 01:16:29

#1236 MILICIA Giuseppe
[R5] Citroen DS3
Brainless Racing Team

Finalmente inizia il campionato che aspettavo pi di ogni altro :)
Primo loop un p sottotono, poi inizio a prender confidenza con l'auto, riuscendo a vincere anche delle prove. Mi presento all'inizio della Power Stage con poco pi di 1" da recuperare a Maionchi. La zampata non mi riesce ma conquisto comunque un'ottima seconda piazza che mi fa ben sperare per la prossima gara.

Inviato dal mio K012 utilizzando Tapatalk

[size=200:2nhdlybf]Never give up![/size:2nhdlybf]