MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW] Rally of Sweden - Forum

NicoSTi05 SOTTILE Nicola #3816
Re: [RBRW] Rally of Sweden Scritto da SOTTILE Nicola il 27/11/2015 20:19:05

finalmente una gara del mondiale terminata!!
day 2 terminato in quinta posizione di s2000 e ottavo in rc2, dopo aver sudato freddo, anzi freddissimo sulla karstald 2 quando, per un innevamento nel lungo sx 3 ho piegato qualcosa sul posteriore che mi ha fatto fare un testacoda terminato col muso della ds3 che ha sfiorato il rail..per fortuna nessun danno al motore..complimenti a tutti quelli arrivati!!

Erba1979 ERBACCI Luca #4780
Re: [RBRW] Rally of Sweden Scritto da ERBACCI Luca il 28/11/2015 23:01:01

Day 2
Parto subito da Pelko dopo ho compiuto un autentico miracolo (per me) a portare a fine prova la mia 208 r5 senza marce per quasi 5 km (fortuna la discesa) da li per me e' diventata una regolarita' ma almeno ho salvato il salvabile...
Complimenti ai vincitori di classe e soprattutto all'assoluto alla prossima....

Cantarally94 CANTARELLA Marco #255 Logo del Team
Re: [RBRW] Rally of Sweden Scritto da CANTARELLA Marco il 30/11/2015 15:17:01

Anch'io dopo lo stupido errore di Montecarlo, gi sulla prima speciale, avevo come obiettivo il palco d'arrivo.
Conducendo una gara regolare e senza esagerare ho terminato la prima giornata al secondo posto, consapevole che bastava ed avanzava cos.
Nella seconda parte di gara ho mantenuto lo stesso ritmo preoccupandomi pi di fare punti che perdere magari qualche posizione ma cos non stato, per fortuna :) e purtroppo per sfortuna altrui, in primis di Hult che meritava la vittoria visto il passo.
Complimenti a tutti gli arrivati e ai miei compagni di squadra ;)
Tripletta "storica" per il Versilia/TRT con il TM Guidotti e Di Grazia, gli avversari che temevo di pi visto il loro passo regolare e mai falloso. Grande anche Celestini che nell'ultima speciale ha spento il cervello e vinto in volata la RC2! : Lol :
Dispiace per Tabarelli, altro pilota TRT, che non nemmeno partito per la seconda giornata.