MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

UNOFFICIAL A112 HISTORIC CHAMPIONSHIP (Così per ridere) - Forum

Castello CASTELLINI Sergio #264 Logo del Team
UNOFFICIAL A112 HISTORIC CHAMPIONSHIP (Così per ridere) Scritto da CASTELLINI Sergio il 23/03/2016 21:26:58

Rombano i motori dell' HISTORIC CHAMPIONSHIP ed ecco pronto il mio 12 per il campionato spero tanti iscritti con le piccoline così che facciamo un trofeo nel trofeo.

Attached file:   112.jpg
File dimension:  30354
N° download:  316
Reangear BERT Alessio #1795 Logo del Team
Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da BERT Alessio il 24/03/2016 12:29:34

"Castello"Rombano i motori dell' HISTORIC CHAMPIONSHIP ed ecco pronto il mio 12 per il campionato spero tanti iscritti con le piccoline così che facciamo un trofeo nel trofeo.

Il Trofeo 112, da sempre fucina di grandi campioni! : Chessygrin :

Grande Castello! A questo punto mi spiace non essermi iscritto col dodici..si prospettava una bella lotta : Sad :

jammin ZERBATO Gianmaria #3980 Logo del Team
Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da ZERBATO Gianmaria il 24/03/2016 14:46:10

Presente anch'io col '12....spero in una classifica con punteggio separato per noi iscritti con la piccola abarth...per dare pepe alla sfida!

Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da CASTELLINI Sergio il 24/03/2016 15:33:59

Non so faranno classifica separata. Al limite la posto io in Excel : Thumbup :

HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da CASTELLINI Sergio il 30/03/2016 22:23:56

La mia gara finisce contro la spalletta del ponte della PS. STRYCKOVY-ZADNI PORICI.

Nel frattempo i 17 driver iscritti al campionato alla guida del '12 si stanno dando battaglia, posto ora la classifica provvisoria aggiornata alle 20.00 del 30/03.
Forza ragazzi ci sono gli estremi per un campionato combattutissimo, attendiamo altri driver amanti del '12 : Razz : : Thumbup : .

Attached file:   CLASS.jpg
File dimension:  34731
N° download:  280
miliawrc MILICIA Giuseppe #1236 Logo del Team
Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da MILICIA Giuseppe il 03/04/2016 23:51:29

Montecarlo Historic

#1236 Milicia Giuseppe
[OS] A112 Abarth
Brainless Racing Team

Visto il budget praticamente a zero per le dispendiose trasferte del Mondiale Produzione mi faccio prestare da Zio Turi l'A112 tetanica di ritorno dalla scampagnata di pasquetta per affrontare questo campionato. Un bel plotone di 112 si presentano al via e comprendo subito che non sarà facile. Parto guardingo e sono subito ventate di secondi; cerco di aumentare il ritmo e riesco a recuperare ed entrare in lotta con Rovito, Castellini e Ceriali per il podio. Zerbato è di un altro pianeta, mi sa che lui e la sua auto hanno bevuto qualcosa di più forte del nero d'avola :D
Sulla 4 abbandonano Castellini e Ceriali e rimango solo con Rovito a lottare per la 2° posizione. Mi esalto su Cote con le chiodate su asfalto bagnato e nonostante un 360° tra le case concludo la prova di gran lunga davanti ai miei rivali di trofeo 112. Cosa questa che mi consente di portare un pò di respiro tra me e Rovito. Con così poca potenza è facile sbagliare e non riuscire a recuperare e quindi tiro i remi in barca e gestisco il vantaggio nelle ultime speciali conquistando la 2° piazza tra le 12.

PS: Castello se hai bisogno di una grafica per la classifica delle 112 o altro io sono a disposizione : Thumbup :

[size=200:2nhdlybf]Never give up![/size:2nhdlybf]

Reangear BERT Alessio #1795 Logo del Team
Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da BERT Alessio il 04/04/2016 12:23:23

Abbandono all'ultimo la Lancia Stratos per fiondarmi sulla ben più facile BMW M3 ex-Vatanen. La tedesca è esaltante come non mai, specie su asfalto bagnato, e riesce ad essere più veloce della Lancia specie nello stretto.

Le PS del Montecarlo rispettano i migliori pronostici: infide e molto tecniche. Con vetture di questo genere, basta davvero poco per sbagliare e la lunga lista di ritiri conferma questa ipotesi.

Sapendo di avere a che fare con le ben più prestanti vetture di Gruppo B, appositamente riesumate dai vari musei, opto fin da subito di mettere via la diplomazia e partire a cannone. Grande libidine su Shomaru II, prova d'apertura del rally, dove infilo la posteriore al 2° posto assoluto.

Le prove successive vedono la grande rimonta di Friz, inarrestabile sulla sua S4. Stacco comunque tempi interessanti e sempre sul podio. Su Akagi il cervello va in tilt e non imbrocco un tornante che sia uno...

Decisamente meglio va il passaggio sul colle di Joux Plane dove chiudo 3° assoluto. L'impatto con la neve è ottimo e la M3 segue docilmente le mie volontà. Poi, il disastro...

Su Cote d'Arbroz sbaglio ad impostare una curva e rimango incastrato sull'erba. Il volenteroso pubblico presente mi rimette in strada, ma lascio giù oltre 1 minuto. Subisco così la grande rimonta del Bettini, stranamente in gara su di una vettura a 4 ruote motrici : Chessygrin :

Sull'ultimo settore, infatti, non riesco a contrastarlo e perdo così il 2° posto assoluto.
Chiudo comunque 3°, deluso per non aver dato il massimo ma soddisfatto dell'insieme. In Svezia sarà dura reggere il confronto con le 4x4, ma darò il massimo per riuscirvi.

Bellissima lotta tra le piccole 112 Abarth, auto con cui l'anno scorso ho partecipato proprio all'Historic Championship! :clap: sarà un autentico piacere seguire le vostre gesta!!

Ci si vede in Svezia!

Re: HISTORIC CHAMPIONSHIP Scritto da CASTELLINI Sergio il 04/04/2016 14:01:11

"miliawrc"Montecarlo Historic

#1236 Milicia Giuseppe
[OS] A112 Abarth
Brainless Racing Team

Visto il budget praticamente a zero per le dispendiose trasferte del Mondiale Produzione mi faccio prestare da Zio Turi l'A112 tetanica di ritorno dalla scampagnata di pasquetta per affrontare questo campionato. Un bel plotone di 112 si presentano al via e comprendo subito che non sarà facile. Parto guardingo e sono subito ventate di secondi; cerco di aumentare il ritmo e riesco a recuperare ed entrare in lotta con Rovito, Castellini e Ceriali per il podio. Zerbato è di un altro pianeta, mi sa che lui e la sua auto hanno bevuto qualcosa di più forte del nero d'avola :D
Sulla 4 abbandonano Castellini e Ceriali e rimango solo con Rovito a lottare per la 2° posizione. Mi esalto su Cote con le chiodate su asfalto bagnato e nonostante un 360° tra le case concludo la prova di gran lunga davanti ai miei rivali di trofeo 112. Cosa questa che mi consente di portare un pò di respiro tra me e Rovito. Con così poca potenza è facile sbagliare e non riuscire a recuperare e quindi tiro i remi in barca e gestisco il vantaggio nelle ultime speciali conquistando la 2° piazza tra le 12.

PS: Castello se hai bisogno di una grafica per la classifica delle 112 o altro io sono a disposizione : Thumbup :

Si Giuseppe sarebbe Vello se tu avessi un template accattivante per la classifica. Stasera quando torno a casa ti mando un mex