MAIN MENU

Login
  • :
  • :
Login

[RBRW17] Rally of Portugal - Forum

ChriWRC LOSS Christian #207
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da LOSS Christian il 11/01/2017 21:24:50

#207 LOSS Christian - Skoda Fabia R5

Dopo i vari errori tra Montecarlo, Messico e la sfortuna in Argentina, decido di correre con un p pi di testa e parto per il Portogallo sereno e con tempi buoni. A fine leg1 soddisfatto sono primo di R5 e quarto assoluto! : Thumbup : Ma subito dietro alle costole ho i velocissimi Crugnola, Mabellini, Rosset ed il compagno di team Cisco.
Leg2 decido di spingere per mantenere la posizione ma sulle Noiker che odio causa assetto della Fabia inadatto perdo molto e sulla Loch Ard mi caco in mano dopo un'uscita per boschi (fortunatamente ne esco senza compagnia della spinta). Da l in poi cerco di recuperare su Crugnola ma un'impresa impossibile, troppo veloce e costante : Blink :

Veramente tanti complimenti ad Andrea, impossibile stargli davanti :ok: ma anche a tutti gli altri, bella sfida qui in Portogallo. Hult senza parole, ha dato una vita a tutti : Lol :

darioRAFFAETA RAFFAETA Dario #5676 Logo del Team
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da RAFFAETA Dario il 12/01/2017 10:12:50

SODDISFATTISSIMO DEL RISULTATO !! 2 di CLASSE R2

LEG 1 ,parto tranquillo e nonstante alcuni errorini riesco a finire senza infamia e senza lode

LEG 2 ,trovato un assetto direi ottimale per i miei canoni di guida vedo che la macchina tiene bene e decido di spingere , spingo ancora e vedo che riesco a recuperare secondi su secondi al veloce SOLEI GABRIELE , avevo quasi creduto nell impresa ahhahahaha. Va anche detto che i piu forti di questa categoria come OSSIBI , FRIZ , PIARDI ecc mi hanno lasciato scalare la classifica grazie ai loro ritiri...

cmq per un novello "rbrista" come me da pochi mesi su questa piattaforma un grande risultato.

alla prox raga : Lol :

File dimension:  258275
N° download:  72

1° Classe S20 MITROPA CUP LIVE 2018
1° Classe S20 GRAVEL TROPHY 2018
1° Classe S16 C.I.R 2017

IamLex88 PASQUALI Alessio #5607 Logo del Team
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da PASQUALI Alessio il 12/01/2017 12:55:55

"darioRAFFAETA
"

LEG 1 ,parto tranquillo e nonstante alcuni errorini riesco a finire senza infamia e senza lode

LEG 2 ,trovato un assetto direi ottimale per i miei canoni di guida vedo che la macchina tiene bene e decido di spingere , spingo ancora e vedo che riesco a recuperare secondi su secondi al veloce SOLEI GABRIELE , avevo quasi creduto nell impresa ahhahahaha. Va anche detto che i piu forti di questa categoria come OSSIBI , FRIZ , PIARDI ecc mi hanno lasciato scalare la classifica grazie ai loro ritiri...

cmq per un novello "rbrista" come me da pochi mesi su questa piattaforma un grande risultato.

Complimenti per il piazzamento! Di solito abbiamo dei tempi simili ma questa volta hai fatto un LEG 2 ottimo e non ti stavo dietro : Chessygrin : : Chessygrin :

gabrielsan SOLEI Gabriele #206 Logo del Team
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da SOLEI Gabriele il 14/01/2017 11:02:30

CHE CUL....ehm fortuna :asd:
Dopo un inizio di campionato mediocre riesco finalmente a vedere il traguardo e senza nemmeno stropicciare troppo la fida C2.
LEG 1: Riesco a partire solo sabato quindi con il vantaggio di vedere che in molti hanno commesso errori, quindi cerco di guidare pulito a centro strada senza prendere rischi inutili e la tattica paga infatti chiudo la tappa 4 di classe e 3 tra gli iscritti con un buon vantaggio su Pasquali che mi segue.
LEG 2: Decido di partire subito e togliermi il pensiero, purtroppo nei primi settori commetto diversi errori e incappo in un paio di CFH che mi fanno perdere molto tempo. Nella seconda parte della giornata guido pi rilassato e alla fine grazie alle sfortune altrui riesco a portare a casa un inaspettato primo di classe.

Ci si vede in terra sarda, li tra mirto e cannonau sar dura non piegare scocche :birra:

AMD Ryzen 5 1600x 3.60 GHz, ram 16GB, scheda video: Nvidia GeForce GTX 650Ti 2gb
postazione:VOLANTE: logitech G27 -SEDILE: OMP TRS 

HULT Tobias HULT Tobias #2070 Logo del Team
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da HULT Tobias il 18/01/2017 16:48:55

Tobias Hult #2070
Evergreen Smiling Team
Citron DS3 WRC 2015

I was really looking forward to Rally Portugal after my technical issues in Argentina.

I started the rally a bit more careful than I have done in the last rallies. Unfortunately I cut a hairpin to much on SS5, the car spun around and got stuck on a rock on the inside of the corner. After that my main focus in day 1 was to not lose more time because of stupid mistakes.

In day 2 I just tried to control the gap I had to 2nd place after day 1. Everything went well and it feels great to have won my 4th RBRW round this season.

See you in Italy for the next round!

darioRAFFAETA RAFFAETA Dario #5676 Logo del Team
Re: [RBRW17] Rally of Portugal Scritto da RAFFAETA Dario il 20/01/2017 12:31:08

"IamLex88""darioRAFFAETA
"

Complimenti per il piazzamento! Di solito abbiamo dei tempi simili ma questa volta hai fatto un LEG 2 ottimo e non ti stavo dietro : Chessygrin : : Chessygrin :

grande alessio , sempre ottime battaglie con te :-))))

1° Classe S20 MITROPA CUP LIVE 2018
1° Classe S20 GRAVEL TROPHY 2018
1° Classe S16 C.I.R 2017