Login
  • :
  • :
Login

Social Network e Racconti Gare 2017-2018 - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771
Social Network e Racconti Gare 2017-2018 Scritto da BETTINI Andrea il 08/11/2017 11:22:14

Avvisiamo i Team e gli utenti per le rassegne stampa useremo questo "sistema".....

"visto la mole di lavoro per i commenti dei campionati e con pochi collaboratori a nostra disposizione (cercasi Volontari wink) per la stesura dei racconti di gara, questa stagione verranno condivisi sui social network SOLO le rassegne stampa dei team dove raccontano il loro svolgimento della gara....

Inoltre (come avrete notato) sono stati creati gli album dei vari campionati dove verranno postate le foto degli utenti riguardante la gara che verranno prese ESCLUSIVAMENTE dalla PHOTOGALLERY di ogni singola gara....
Non vengono condivise foto singole dei profili privati degli utenti (anche perchè non riusciremmo a reperirle tutte)...

certi della vostra collaborazione e speriamo di fare una cosa gradita a tutti....

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos