Accedi
  • :
  • :
Login

Modifica assegnazione Power Stage - Forum

lupo71 BETTINI Andrea #3771
Modifica assegnazione Power Stage Scritto da BETTINI Andrea il 06/01/2018 01:13:14

Informiamo, con applicazione immediata una variaziazione al regolamento vigente ....

la seguente modifica del regolamento riguardante l'assegnazione della power stage...

La power stage verrà assegnata solo nei campionati a più tappe, quindi,

MONDIALE (3 tappe)

EUROPEO (2 tappe)

nel corso della gara sarà assegnata SOLO UNA power stage ad ogni classe (no assoluta) con il seguente punteggio..

1° = 5pt

2° = 4pt

3° = 3pt

4° = 2pt

5° = 1pt

per rendere più "originale" e incerta questa assegnazione della power stage nelle gare del MONDIALE  verrà assegnata RANDOM su una PS delle tre tappe... 

LA TROVERETE EVIDENZIATA sul roadbook al momento di apertura gara...

Nelle gare dell'EUROPEO la power stage sarà l'ultima ps del day1....

Sono state corrette le classifiche delle gare precedenti e siete pregati di controllare la vostra esatta situazione e se trovate anomalie segnalatelo pure in questo post , provederemo ad un ulteriore controllo e correzione...

Anche le lumache mi sorpassano.... ma prima o poi arrivo anch'io, seguo la loro scia... !!!
Mi chiamano il "Diversamente Dritto" perchè????
Guarda quà nel Tubo e lo scoprirai https://www.youtube.com/channel/UCWFTgz ... ziw/videos

caso88 CASORATI Luca #109
Modifica assegnazione Power Stage Scritto da CASORATI Luca il 07/01/2018 20:19:57

Ciao, volevo chiedere una delucidazione sul perchè sono state scelte prove casuali anche sui rally già fatti, ok da qui in avanti, ma per quelli passati non era meglio fare una prova casuale tra le tre vecchie power stage? Grazie.

[size=150:ir2z7d2a]PROPAGANDA LEAVES US BLINDED[/size:ir2z7d2a]