Login
  • :
  • :
Login

assegnazioni punti - Forum

mettlachsport66@gmail.com LOJACONO Gabriele #7466 Logo del Team
assegnazioni punti Scritto da LOJACONO Gabriele il 09/04/2020 11:59:31

Vorrei capire come funziona, l otto marzo scorso, invio un post in questo stesso forum chiedendo come mai pue essendomi classificato al quarto posto di classe nella prima gara del CIR non compaio nelle classifiche, un amico mi suggerisce che essendomi iscritto alla gara ma ...a gara iniziata al campionato non prendo punti,che dovro' insomma aspettare la prossima per entrare in classifica. Bene, non sapendo della regola dato che in effetti mi sono iscritto al campionato a gara iniziata prendo atto della cosa....Allora come mai ora nella prima gara del ERC il mio omonimo Gabriele Soleil (contro il quale nn ho nulla sia ben chiaro) si iscrive al campionato alla sera dopo aver terminato la prima tappa, e figura in classifica????????????????????? due pesi e due misure...no non mi sta bene esigo una spiegazione grazie!!

assegnazioni punti Scritto da LOJACONO Gabriele il 09/04/2020 13:28:20

Dopo aver chiesto all admin Max Deretta una spiegazione per quanto e' accaduto, mi e' stato risposto che la DG sostiene che la mia iscrizione al CIR e' del 19 marzo, cosa non vera perche' la data della mia iscrizione al campionato italiano rally e' datata 21 febbraio. Naturalmente ho le prove di quanto sostengo, la conversazione con un altro membro di rbr world che mi dice ho visto che ti sei iscritto al campionato ecc....ora ripeto quanto detto a Max, son l utimo ..non mi gioco nulla...ma e' una questione di principio, aspetto una risposta grazie

assegnazioni punti Scritto da LOJACONO Gabriele il 09/04/2020 14:25:42

Faccio inoltre notare la DG che come riportato dalla data del mio post, scrivevo in data 8 marzo che nn risultavo in classifica, ancor oggi nell elenco iscritti del ciocco risulto iscritto al italian championship rally, che ho la conversazione con l amico Paolo Minniti del 21 febbraio dove si evince chiaramente che mi sono iscritto al cir e a tutti gli altri campionati che intendevo fare, quello che non mi piace e' che la risposta e' stata da parte del moderatore Max Deretta " risulti iscritto il 19 marzo discorso chiuso" non e' il modo di trattare le persone, si dovrebbe prima chiedere e ascoltare ..e' un fatto di principio....vale anche per l ultimo degli ultimi come me!

usa7784 VALLI Roberto #5467
assegnazioni punti Scritto da VALLI Roberto il 10/04/2020 09:06:02

Credo che il tuo errore sia qua:

"Chiusura iscrizioni 20/02/2020 ore 03.57"

Essendoti iscritto prima di questa data e ora alla singola gara, ma dopo questo limite di giorno/orario al campionato CIR, non risulti in classifica. Se adesso sei effettivamente iscritto, dalla prossima prendi punti.

assegnazioni punti Scritto da LOJACONO Gabriele il 11/04/2020 11:13:38

Si Roberto l avevo pensato anche io..ma il moderatore su discord mi ha detto che e' valida l iscrizione sino a quando non si chiude tutto e non si esportano le iscrizioni...cmq la cosa strana e' che il sistema mi ha registrato a quanto sembra il 19 marzo! quando la mia iscrizione a tutti i campionati e' del 21 febbraio...cmq poco male..era giusto per capire..